Entra in Unbound e inizia il tuo percorso di terapia online o offline.
Se ti senti sommerso dai pensieri e hai difficoltà a mantenere l'equilibrio mentale, i professionisti di Unbound sono pronti ad aiutarti. Con la funzione Q&A, potrai porre loro domande in qualsiasi momento, capire di cosa hai veramente bisogno e scegliere lo psicologo migliore per te.
Per stare meglio
Condividi la tua storia, scegli il tuo professionista e ritrova il benessere.
È gratis
L’iscrizione ad Unbound è gratuita. Paghi solo le sedute in accordo con il professionista.
Solo psicologi certificati
Su Unbound trovi solo terapeuti iscritti all’Albo e con esperienza minima di 3 anni.
È sicuro
Garantiamo sicurezza e protezione dei dati in conformità con le normative GDPR.
È anonimo
Navighi con un nickname e nessuno vedrà il tuo nome, tranne il professionista che scegli.
Per condividere senza paura
Interagisci tramite stanze, Q&A, gruppi ed eventi guidati da terapeuti certificati.
We need to be Unbound, to become unbounded.
Il primo passo verso una vita migliore è sciogliere i nodi che legano la tua mente. Su Unbound trovi ascolto e comprensione per liberarti da ciò che non ti fa stare bene e sbloccare le tue potenzialità.
Iscriviti al primo social network dedicato alla salute mentale.
REGISTRATI GRATISNo, l’iscrizione ad Unbound è completamente gratuita. Pagherai solamente per prenotare la seduta con un professionista o per partecipare alle stanze e attività a pagamento.
Ogni psicologo ha la sua tariffa, scegli quello giusto per te in base alle tue esigenze e possibilità.
Unbound tutela la tua privacy con il profilo alias. Potrai gestire separatamente il tuo profilo pubblico e la tua identità privata, senza rinunciare alla possibilità di interagire con gli altri utenti.Scegli la libertà di essere te stessǝ grazie alla possibilità di mantenere il totale anonimato durante la tua attività online. I tuoi dati personali sono protetti da protocolli di sicurezza avanzati, che garantiscono la massima protezione delle tue informazioni.
Il rispetto dei dati sensibili e la loro destinazione è una nostra priorità. Per la sicurezza e la protezione dei dati, Unbound prevede la realizzazione di safe area criptate alle quali nessuno potrà accedere se non con esplicita autorizzazione. In nessun caso i dati verranno sfruttati a scopo commerciale. I termini di utilizzo sono esplicitati nel nostro codice etico.
Unbound è il primo social network pensato per il tuo benessere. Iscrivendoti, puoi costruire il tuo percorso di terapia e ritrovare serenità ed equilibrio tramite il confronto con terapeuti e persone dalla storia simile alla tua, tutto in totale anonimato. A tua disposizione hai la funzione Q&A, per fare domande direttamente agli psicologi, gruppi di ascolto e un diario personale per tenere traccia dei tuoi progressi e stati d’animo. Iscriviti, interagisci e naviga come in un tradizionale social network ma con un obiettivo più grande: ritrovare il benessere e serenità.
All’interno di Unbound sono iscritti solo professionisti regolarmente iscritti all’Albo, con cui puoi interagire tramite Q&A ed altre funzioni del social. In questo modo puoi porre domande e capire di più quale figura professionale è migliore per te e sceglierla per iniziare un percorso di terapia individuale.